Estensione della gamma modelli per la nuova Serie 4 Coupé e Cabrio. Nuovi colori esterni e rivestimenti dei sedili per i modelli della Serie 3 e della Serie 4. Lane Departure Warning con funzionalità ottimizzata. Climatizzatore automatico a 4 zone con filtro per nanoparticelle ora disponibile anche per la Serie 5 Berlina e Touring, e per la Serie 6 Gran Turismo e BMW M5. Pneumatici in gomma naturale sostenibile certificati FSC per la 5 xDrive45e.
A partire dall’Estate 2021 nuove varianti motore, dotazioni speciali e ulteriori opzioni di design per gli esterni e gli interni migliorano il piacere di guidare, il comfort e il carattere individuale di un gran numero di modelli BMW. Da Luglio si può scegliere tra tre nuove varianti della nuova Serie 4 Coupé e sarà disponibile un 6 cilindri Diesel anche per la Serie 4 Cabrio. Saranno inoltre presentati ulteriori colori per gli esterni e nuovi rivestimenti per i sedili dei modelli della Serie 3 e Serie 4.
Sono inoltre disponibili nuovi colori per gli esterni anche per la Serie 1 e per la Serie 2 Gran Coupé. Alcuni modelli saranno dotati di una versione aggiornata del Lane Departure Warning con funzionalità aggiuntive. Il climatizzatore automatico a 4 zone opzionale includerà in futuro anche un filtro per nanoparticelle per la Serie 5, la Serie 6 Gran Turismo e le varianti del modello M5. I modelli ibridi plug-in della Serie 5 Touring potranno essere dotati anche di ruote in lega leggera da 19 pollici e – come le versioni elettriche della Serie 3, della Serie 5 berlina, della Serie 7 e della X5 – presenteranno nuovi elementi di design per gli esterni e per gli interni.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy